LA PRO LOCO PREMIA I PIÙ “FEDELI”

Il nuovo corso della Pro Loco Sammichelese ha tagliato il traguardo dei vent’anni d’attività, da quando al suo timone c’è il presidente Giovanni Scirè. Il direttivo, nei giorni scorsi, ha premiato i soci di lungo corso, ovvero coloro che hanno contribuito in questi vent’anni alla sua crescita, con la consegna di un attestato di fedeltà. Questo riconoscimento è stato assegnato a Giovanni Scirè, Giuseppa Bellante, Maurizio Mangione, Michele Greco, Vincenzo Greco, Ignazio Mangione, Franca Napoli, Rosario Cristiano, Maria Corpino, Giuseppe Corpino, Rina Torre, Laura Coci, Giuseppe D’Alessandro, Carmelo Pepe, Salvatore Campoccia, Antonio Raneri, Filippo D’Avola e Angela Rizzo. Il presidente Scirè ha posto l’accento “sullo spirito di volontariato dei soci”.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017